Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 21,00
EAN-13: 9788849525328
Vincenzo Formisano
Le imprese bancarie tra piccole e grandi dimensioni
Edizione:Edizioni Scientifiche Italiane, 2012
Collana:Quaderni della Rivista Impresa Ambiente Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 2-3 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 21,00
DescrizioneIl presente lavoro monografico si pone l’obiettivo di analizzare la dimensione quale variabile strategica per la competitività del sistema bancario. Dall’approfondimento della letteratura e della teoria in materia di network, supportata da un best case, emerge che la criticità della dimensione bancaria può essere superata con la partecipazione ad un network di istituti di credito locali. In tal modo, la banca di minori dimensioni riesce a far leva sui punti di forza e a colmare il gap relativo ai punti di debolezza attraverso l’appartenenza al network.L’AUTORE Vincenzo Formisano è Professore Associato di Economia e Gestione delle Imprese presso l’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale. È autore di numerosi articoli e monografie aventi ad oggetto la gestione delle imprese bancarie nei suoi diversi risvolti: marketing, controllo, strategie ed organizzazione.

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione