Indicativamente procurabile in 2-3 giorni lavorativi
Info disponibilità
Rifornimento in corso
Prezzo di acquisto
€ 21,00
Descrizione
Il presente lavoro monografico si pone lobiettivo di analizzare
la dimensione quale variabile strategica per la competitività
del sistema bancario. Dallapprofondimento della letteratura
e della teoria in materia di network, supportata da un best case,
emerge che la criticità della dimensione bancaria può essere superata
con la partecipazione ad un network di istituti di credito locali.
In tal modo, la banca di minori dimensioni riesce a far leva sui punti
di forza e a colmare il gap relativo ai punti di debolezza attraverso
lappartenenza al network.LAUTORE
Vincenzo Formisano è Professore Associato di Economia e Gestione delle Imprese presso
lUniversità degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale. È autore di numerosi articoli
e monografie aventi ad oggetto la gestione delle imprese bancarie nei suoi diversi risvolti:
marketing, controllo, strategie ed organizzazione.
Questo sito non fa uso di Cookie profilanti, ma di soli Cookie tecnici per le procedure di selezione dei titoli e per l'acquisto.
Per informazioni leggere la pagina relativa. Continuando nell'uso del sito si accetta l'uso dei Cookie.